GUIDA TURISTICA

Sabrina Fedato

Contatta la guida

Benvenuti nel Veneto! Mi chiamo Sabrina Fedato e sono una guida turistica abilitata. Sono nata e cresciuta a Treviso, città dove tuttora vivo.
Sono sempre stata appassionata di arte, di storia e ho sempre amato studiare le lingue straniere.

Per questo motivo dopo il diploma in Turismo, ho proseguito gli studi all’università Ca’ Foscari di Venezia, laureandomi in Scienze del Linguaggio, con una specializzazione in Linguistica e Filologia. Durante il mio percorso di studi ho approfondito lo studio dei manoscritti antichi e ho indagato le interferenze linguistiche nelle traduzioni dal latino all’anglosassone.
Ho inoltre seguito corsi di storia veneziana presso la Venice International University e la Warwick University.

Ho iniziato a lavorare nel turismo nel 2005, prima come accompagnatrice turistica e poi come guida.

Accompagnare i turisti alla scoperta delle meraviglie del territorio in cui sono cresciuta è per me molto appagante. Adoro condividere le mie conoscenze e le mie esperienze con persone che vengono da altre parti del mondo.
Posso guidarvi alla scoperta degli angoli più nascosti di Venezia, o farvi rivivere l’emozione delle glorie della Serenissima, attraverso la visita dei luoghi del mito della Repubblica di Venezia.
Con me inoltre, potrete conoscere l’entroterra: vi posso portare a spasso nei vicoli pittoreschi della bella Treviso, o farvi fare un giro per le zone del Prosecco, a degustare vini e le varie specialità culinarie della zona e a scoprire luoghi inesplorati, dai piccoli borghi come Asolo, alle ville venete, ai luoghi della grande guerra, solo per citarne alcuni.
Sono innamorata della regione in cui vivo, e questo amore traspare nei miei tour.
Venite con me, e vi innamorerete anche voi.

Gli itinerari di Sabrina Fedato:

Contatta la guida

Sabrina Fedato – guida turistica
Abilitazioni: Italiano, Inglese, Francese
Tel: +393490865789
Email: sabrina.fedato@goguide.it
Sito web: discovervenetowithsabrina.com
P.IVA: 04154410262

Sabrina Fedato
Contatta la guida