GUIDA TURISTICA

Sara Magon

Contatta la guida
Sara Magon

GUIDA TURISTICA

Sara Magon

Bentrovati amici! Sono Sara, sono una Veneta Doc! Sono nata a Montagnana (Padova), ho vissuto a Rovigo, mi sono trasferita a Venezia nel 2000 per studiare a Cà Foscari, dove ho conseguito due lauree in ambito storico-artistico.

Quando ho iniziato a frequentare l’università sapevo solo di amare l’arte, e di essere portata per il suo studio, casualmente un’amica mi ha offerto l’occasione della mia vita: nel 2003 ho iniziato a lavorare nel turismo come hostess per il famoso Orient Express, e ho finalmente capito dove indirizzare le mie forze. Dopo la laurea, e qualche anno di gavetta ho ottenuto il patentino di Accompagnatore turistico nel 2007, e quello di Guida turistica nel 2015. Ho avuto la fortuna di lavorare moltissimo con attori, rock stars, e personaggi famosi, e convogliare le mie tre grandi passioni nei tours che faccio: la lettura, il cinema, e i viaggi.

La differenza tra me e un nativo veneziano, è che io posso dire esattamente quando mi sono innamorata di Venezia: erano le 23.30 del 19 Luglio 2003, la prima volta in cui ho visto i fuochi per la Festa del Redentore. In mezzo a quello spettacolo di barche, di luci, di amici, di gioia e di vita, ho trovato il mio posto, per sempre.

Sarà un piacere potevi portare con me a spasso tra le calli e musei della mia città, sono certa che tornerete a casa con ricordi che nessun souvenir potrà mai rimpiazzare.

Gli itinerari di Sara Magon:

Contatta la guida

Sara Magon  – guida turistica
Abilitazioni: Italiano, Inglese, Francese
Tel: +393487701673‬
Email: sara.magon@goguide.it
P.IVA: 05817020489

Sara Magon
Contatta la guida